Scuola di sci di Pila

Campo scuola e parco giochi

Il campo scuola privato = più tranquillità e sicurezza
Le piste affollate aggiungono un elemento di difficoltà in più per chi deve muovere i primi passi sugli sci, la Scuola di Sci di Pila ti permette di dimenticarti di quest’aspetto.
All'interno del nostro parco giochi, adiacente alla nostra sede centrale, vi è infatti una zona dedicata ai principianti della Scuola dove, in tutta sicurezza, potrete apprendere i gesti tecnici basilari per iniziare a sciare.L'annesso "tapis roulant" ti permetterà, senza fatica, di risalire il lieve pendio e ricominciare una nuova discesa in compagnia del tuo maestro.In men che non si dica sarai in grado di cimentarti sulle piste tradizionali utilizzando le tecniche che avrai imparato ed affinato.
Imparare a sciare non è mai stato così facile, divertente e comodo! Prenota e acquista on line la tua lezione di sci!

Il parco giochi sulla neve PILA CRAZY PARK

Per un bambino che si reca in montagna d'inverno, soprattutto per la prima volta, è fondamentale favorire un approccio divertente e giocoso alla neve.
Ancora prima di imparare a sciare, o per continuare a giocare dopo le lezioni, la Scuola di sci di Pila dispone di un ampio parco giochi dotato di attrezzi per scivolare sulla neve e molto altro.
Il PILA CRAZY PARK è a disposizione dei bimbi durante tutta la stagione invernale!

Dove si trova: nei pressi della Scuola di Sci di Pila e della partenza della Funivia Gorraz/Grand Grimod. Il parco giochi è situato in una zona molto comoda, soleggiata e nei pressi di diversi bar e ristoranti, la zona più centrale di Pila, direttamente vicino alle piste da sci.
Campo scuola privato e parco giochi

Campo scuola privato